CONTATTI

GeoTrading non utilizza cookies di profilazione.

© 2019 GeoTrading

  • GeoTrading Linkedin
  • GeoTrading YouTube
  • GeoTrading Facebook
  • GeoTrading Twitter
  • GeoTrading Instagram

GeoTrading, Milano  |  ​info@geotrading.it

p.iva: 08548200966

norton_200x99.png
ssl-cert-wv.png

segnali di trading

I SERVIZI DI GEOTRADING

COSA FA GEOTRADING

SEGNALI DI TRADING

L'attività primaria di GeoTrading consiste nella progettazione di Trading System automatici e nella vendita dei segnali di trading che consentono a traders e investitori di gestire con profitto il loro capitale (1). Un trading system è un software appositamente realizzato per la generazione di segnali operativi di acquisto e di vendita di strumenti finanziari, in funzione di regole di ingresso, uscita e gestione della posizione.

  Come funziona:

         GeoTrading tiene monitorato il mercato S&P500

in tempo reale, 24 ore al giorno per 7 giorni

la settimana

Ogni 15 giorni, ma a volte con intervalli più brevi,
invia l'elenco delle azioni S&P500 da acquistare
o vendere

Inserisci l'ordine di acquisto o di vendita

sulla tua piattaforma

Rilassati e comincia a guadagnare!

 

 

 

TRADING SYSTEM

I trading system di GeoTrading, controllano in tempo reale l'andamento di centinaia di titoli o azioni. Attualmente circa 600 titoli del mercato USA (S&P 500) + 50 del mercato italiano (FTSE-MIB), generando indicazioni operative, laddove vengano individuate opportunità di mercato.  A scadenze prefissate (30 e 15 giorni), ma occasionalmente anche scadenze più brevi in caso di movimenti anomali del mercato, l'algoritmo individua le opportunità del mercato e genera una lista delle azioni da acquistare (BUY) o vendere (SELL), operando su un ristretto numero di titoli, selezionati di volta in volta in tempo reale dallo stesso algoritmo. I segnali di trading sono costituiti proprio da questa lista di azioni.

COME USARE I SEGNALI DI TRADING

In pratica, all'utente non è richiesto di rimanere quotidianamente davanti al monitor, al contrario di altri servizi disponibili sul mercato. E' sufficiente che l'utente, nel momento in cui riceve l'elenco aggiornato dei titoli, esegua sulla sua piattaforma, a sua discrezione, le operazioni indicate, possibilmente entro le 24 ore successive. Non è infatti richiesta l'immediatezza dell'operazione, dato che si tratta di dati daily e non intraday.

In linea generale, le azioni vengono detenute per un medio periodo: da 2 settimane a 2 o 3 mesi. Pertanto il rendimento del sistema va valutato nel medio e lungo periodo

Riassumiamo, per chiarezza, il workflow:

  • l'utente sottoscrive un abbonamento ai segnali di GeoTrading e comincia a ricevere i segnali;

  • non appena si verifica un'opportunità di mercato, GeoTrading invia all'utente il relativo segnale, cioè una notifica in tempo reale tramite email e/o messaging. Tale notifica può contenere i dati delle azioni da comprare/vendere oppure il link ad un'area riservata del sito che contiene tali informazioni;

  • se l'utente valuta interessante il segnale, inserisce la relativa operazione sulla piattaforma di trading, affidandosi allo indicazioni di GeoTrading oppure decidendo, secondo il suo personale money management, la somma da destinare all'operazione, vale a dire il numero di contratti da acquistare. 

Abbonamenti ai segnali di trading:

  • Trimestrale:  300 euro.  Promozione fino al 15/8/2019: 150 euro.

  • Annuale:   1.000 euro.   Promozione fino al 15/8/2019: 500 euro.

 

Abbonamento di prova: se desideri provare il servizio, contattaci qui. L'abbonamento di prova include l'invio dei segnali per 30 giorni (in 30gg vengono, di norma, effettuati da 2 a 4 invii, a seconda delle condizioni del mercato S&P 500). Prima di richiedere l'abbonamento di prova ti suggeriamo di leggere le FAQ.

 

 

Garanzie per gli abbonati:

  • PROTEZIONE ACQUISTI

    • Se per qualunque ragione non dovessi ricevere regolarmente i segnali, puoi chiedere il rimborso a GeoTrading, o direttamente a PayPal (leggi qui le condizioni). Non è obbligatorio avere un conto PayPal; su GeoTrading i pagamenti con le principali carte di credito utilizzano la piattaforma PayPal, che attualmente è quella che offre maggiori garanzie agli acquirenti.

  • DIRITTO DI RIPENSAMENTO​

    • In accordo con la Direttiva Europea 2011/83/Ue, l'abbonato può esercitare il diritto al ripensamento entro 14 giorni dal pagamento​, ottenendo il rimborso integrale di quanto pagato, anche nel caso dovesse già aver ricevuto uno o più segnali di trading.

  • SODDISFATTI O RIMBORSATI​

    • Se le performance di GeoTrading dovessero essere inferiori al benchmark di riferimento (indice S&P500), il tuo abbonamento verrà esteso per un periodo pari al tempo in cui la performance è stata inferiore a quanto atteso.​ 

  • CONTROLLO DEL RISCHIO​

    • Su ogni stock viene applicato un rischio massimo dello 0,8%. Ad esempio, con un capitale iniziale di 50.000 euro, su ogni azione il rischio massimo sarà di 400 euro. In condizione di particolare volatilità di mercato, ma anche in funzione di altri parametri predittivi, tale quota potrà ridursi proporzionalmente.

ti interessa questo argomento? iscriviti qui per ricevere gli aggiornamenti

Continua su Performance...

(1) I risultati passati non forniscono alcun tipo di garanzia per i guadagni futuri. Leggi qui il disclaimer completo.

newsletter_logo100x74.png